Happy MatchBox & Sweets Pack


Ieri si è concluso un percorso bellissimo di 4 incontri 
con Chiara, Life Coach davvero speciale, 
Autrice del Blog Parole d'Ordine e del Libro "Tappo a chi??",
che ha tenuto per me e altre mie compagne della Rete al femminile
 un Corso su misura per  aiutarci a comprende 
come dar vita ai nostri progetti.

Per chiudere in bellezza questo PerCorso, 
ho pensato di unire la creatività con il desiderio 
di donare qualcosa alle mie compagne d'avventura, 
da qui ecco il Post di Oggi!


Quello che ho creato non sono altro che delle 
micro scatole di fiammiferi che ho chiamato Happy MatchBox,
con all'interno un piccolo "ritratto" + una frase-dedica 
personalizzate, assieme ad un mix di coriandoli o confettis.



L'atra componente sono dei mini pacchetti di caramelle,
con un mix di Pastiglie Leone
(Cannella - Mirtillo - Violetta)
all'interno di sacchetti personalizzati con Washi Tape.


Sperando che questi piccoli doni siano stati apprezzati,
vi presento le mie compagne d'avventura e le loro attività!

             Chiara   - Life Coach
             Paola    - Operatrice Professionale TuiNa
             Valeria  - Operatrice del Benessere(valeriamorone@yahoo.it)
             Giulia   - Graphic Designer
             Rossella - Wedding Planner



Walking Dream