BANANA SMOOTHIE


Per chi come me ha sempre voglia di uno spuntino, 
vi mosto una ricetta semplicissima per una bevanda 
fresca e gustosa:
lo Smoothie!

E' una bevanda a base di frutta e/o verdura 
mixata a diversi ingredienti.
In inglese Smoothie significa "leggero" e la sua consistenza 
difatti è densa 
ma non troppo, il ghiaccio al suo interno la rende 
una bevanda fresca 
e ideale per le stagioni calde!
Una carica vitaminica e gustosa per uno spuntino 
leggero e rinfrescante.


La ricetta che ho usato per lo Smoothie alla banana 
è davvero semplicissima!
ho utilizzato per l'appunto una Banana, l'ho fatta e fettine 
e messa nel mixer, ho aggiunto 4 cubetti di ghiaccio, 
ho versato un baratto di yogurt(quello che avevo era ai cereali)
 e aggiunto circa due cucchiaini di latte).


Buono, vero?  :)