10 Costumi DIY per Carnevale


---------------------------------------

CARNIVAL COSTUMES
10 DIY IDEAS
- FOR KIDS - 

Lo Squalo Sorridente - VIA Hello, Wonderful


Siamo già entrati ormai nel pieno del clima Carnevalesco!
Dopo questa prima domenica di sfilate mi sono fermata a pensare 
a  quando amavo il giorno in cui a scuola arrivavano 
ovvero il giorno in cui non si faceva lezione(yeeeeh)
si mangiavano dolci buonissimi (Gnam!), si giocava ma soprattutto...
...ci si mascherava!!!

Ricordo ancora i miei due costumi di punta:

Vestitino rosa da ballerina 
(non sono certa fosse da ballerina o principessa, 
ma io...avevo deciso così!)
Ballerina versione Winter style 1995
(ovvero "copriti che altrimenti ti ammali!")

Pocahontas
(con tanto di parrucca nera fluente. Oggi a pensarci bene vista la mia carnagione chiarissima sarebbe stato più azzeccato un costume da Biancaneve, ma alla fine...io volevo essere Pocahontas!)

Da bimba ero già piuttosto creativa ma fare da sola un costume sarebbe stato un po impegnativo anche se certamente 
mi sarei divertita un mondo!
Perciò mamme, zie, nonne, sorelle o amiche, 
provate a realizzate con i vostri bambini dei costumi unici e personalizzati, il divertimento è assicurato!
Volete qualche idea...? Tadaaaaà! 

Ice-Cream - Via Hello, Wonderful

Pac-Man - VIA The Effortless Chic

L'Aereoplano - VIA Oh Happy Day

La Nuvoletta - VIA Oh Happy Day

L'Astronauta - VIA Oh Happy Day


La Torre Eiffel - VIA Oh Happy Day

L'Ananas - VIA Delia Creates

La Lumachina -VIA Oh happy Day





Nessun commento: